Corpi e UFO nell'Area 51

AREA 51: “Corpi e velivoli alieni recuperati negli incidenti (UFO Crash) si trovano nel sito di Tonopah Test Range-S4

Ormai tutti conoscono l’Area 51, una base aerea top secret gestita dalla Marina degli Stati Uniti e dalla CIA per testare velivoli super-segreti,

dopo operazioni di retrotecnologia aliena. Ma il pubblico non deve essere a conoscenza di ciò che accade nella base più segreta al mondo.

Secondo le ultime dichiarazioni fatte da un esponente del MUFON (Mutual UFO Network), nell’Area 51 non ci sono UFO o corpi alieni. 

Questi si troverebbero in una zona segreta appena poco a sud del sito di Groom Lake, ovvero a Tonopah Test Range, chiamato S4.

Sulla base di informazioni privilegiate, questo sito super segreto è dove avviene il lavoro di retro-ingegneria sulle imbarcazioni

extraterrestri recuperate dopo gli incidenti (UFO Crash).

Risultati immagini per Base S4 Found at Papoose Mountains South of Area 51

Il sito di Tonopah Test Range (TTR), è un’installazione militare ristretta situata a circa 30 miglia (48 km) a sud est di Tonopah, Nevada. Fa parte della frangia settentrionale della Nellis Range (USAF), che misura 625 miglia quadrate (1.620 km quadrati). Tonopah Test Range (Atomic Bombs Tests) si trova a circa 70 miglia (110 km) a nord ovest di Groom Lake – impianto dell’Area 51. Come la struttura di Groom Lake, anche Tonopah è un sito di interesse per i teorici della cospirazione, per lo più per il suo uso di aerei sperimentali che è riservato, top secret. Ovviamente in quanto tale, non è mai stato al centro delle attenzioni di appassionati di Alieni, UFO e altre cospirazioni a differenza del suo vicino di casa Area 51. Tonopah Test Range è attualmente utilizzato per la riserva di armi nucleari e test di affidabilità, ricerca e sviluppo di fusione, oltre al testare i sistemi di lancio di armi nucleari. Lo spazio aereo comprende un’area riservata R-4809 del Nevada Test and Training Gamma ed è spesso usato per l’addestramento militare, ma si trova nella parte nord del lago salato Yucca Lake.

Immagine correlata

Invece a sud ci sono due installazioni, una vecchia che ospita militari e personale civile, mentre ancora più a sud esiste la famosa e super segreta Area 6, dotata di un piccolo aeroporto e alcuni edifici (hangar) di recente costruzione. Secondo i rapporti, la struttura top secret è gestita dalla National Nuclear Security Administration, che ha lavorato molto duramente a mantenere il segreto e per nascondere l’esistenza della struttura a occhi indiscreti. In realtà, la base è stata considerata così importante che anche gli esperti del settore della difesa non avevano idea che la base esistesse.

Secondo diversi ufologi, ciò che si è schiantato a Roswell nel 1947 non era un “pallone meteorologico convenzionale”, come c’è stato detto, ma una vera e propria astronave aliena che è stata poi sequestrata da parte del governo americano. Il caso Roswell è rimasto al centro della scena UFO da quando l’esercito americano ha annunciato – poi negato – in un comunicato stampa di aver trovato i resti di un disco volante precipitato nel deserto vicino Roswell nel luglio 1947. Si ritiene da molti ufologi come l’UFO Crash di Roswell sia l’evento più importante nella storia degli UFO. Il caso Roswell ha fatto scorrere fiumi d’inchiostro, come innumerevoli storie bizzarre, teorie, menzogne e smentite sono apparse nel corso degli anni. Ma dove si trovano allora i corpi e le macerie del velivolo alieno caduto a Roswell? Molte persone sono convinte che si trovi nell’Area 51, dove la tecnologia aliena e corpi alieni sono stati portati.

Risultati immagini per Base S4 Found at Papoose Mountains South of Area 51

Tuttavia, diversi ufologi, tra i quali Jan Harzan, direttore esecutivo del più prestigioso centro ufologico  Mutual UFO Network (MUFON), ha dichiarato recentemente che l’UFO schiantato a Roswell, con i corpi degli  Alieni, non sono state portati nell’Area 51 ma in un’altra struttura segreta situata nelle vicinanze.

In un’intervista a Forbes al signor Harzan è stato chiesto se pensava che Roswell era reale o una bufala. Egli ha detto: “Roswell è reale! Potete vedere una copia del video di presentazione di ‘Recollections of Roswell’ (Ricordi di Roswell), documento girato da un membro del MUFON e noto ricercatore UFO, il dr. Stanton Friedman (fisico nucleare).  “Si tratta delle interviste effettuate a 30 superstiti del caso dell’UFO crash di Roswell, tra testimoni di prima mano, i loro coniugi e i loro figli. Quello che dicono ti fanno venire i brividi lungo la schiena. Se non credete a qualcosa di straordinario che è accaduto dopo aver visto questo video, allora nulla vi convincerà. Posso dirvi questo: Non era un pallone sonda”.

Quindi, se Roswell era reale e un UFO con equipaggio si è schiantato nel deserto, dove erano i corpi e dove hanno portato le macerie? Il signor Hazan crede di sapere dove.

“L’Area 51 è una base aerea top secret – dichiara Jan Harzan – utilizzata dalla CIA e dai militari per testare velivoli super-segreti e che il pubblico non è a conoscenza. Come meglio sappiamo, non ci sono UFO o Alieni nell’Area 51. Vi è tuttavia una zona appena a sud e sulla stessa Tonopah Test Range, a sud di Yucca Lake chiamata S4. Questa è una vecchia installazione, ma più a sud ci sta la super segreta Area 6. Sulla base di informazioni privilegiate, questo è il posto dove viene effettuato il lavoro sulle imbarcazioni extraterrestri recuperate. Una volta effettuato un programma di retrotecnologia sugli scafi alieni, vengono provati nell’Area 6. Ovvio… è così, quando il presidente degli Stati Uniti o altri funzionari proclamano orgogliosamente che non ci sono UFO o Alieni nell’Area 51, il tutto può essere tecnicamente corretto, perché sono a S4.”

Risultati immagini per Base S4 Found at Papoose Mountains South of Area 51

E’ interessante notare che molti informatori, tra i quali il famoso fisico Bob Lazar, ha sempre dichiarato che la Zona S4 è reale. Robert Scott  “Bob”  Lazar  afferma di aver lavorato su tecnologia di ingegneria inversa su scafi di origine extraterrestre in un sito chiamato S4, nella zona Emigrant Valley, nella vecchia miniera di Kelley vicino all’Area 51 (Groom Lake).

In alto l’Area 51, al centro Papoose Lake e sotto l’Area S4- Area 6 (sotto)

area 61552

Lazar sostiene che l’impianto S4 si trova vicino al Campo Papoose entro il perimetro  della Nellis Air Force Test Range del Nevada e vi si accede tramite una strada sterrata. I dettagli che Lazar fornisce in relazione alla S4 (oggi la chiamano Area 6) sono molto aspecifici. Lazar dopo aver dichiarato che è stato trasportato in un autobus, con una benda negli occhi che non gli ha permesso di vedere il paesaggio, è convinto che fosse la base di Tonopah che si trova a qualche miglio  a sud di Papoose Lake. Il nome “S4 Area 51” appare nei documenti controversi Majestic 12 (MJ-12). Secondo le affermazioni di Lazar, l’accesso alla zona è fortemente limitato dal governo degli Stati Uniti per il pubblico.

Vi lasciamo al video:

Fonte.

 

Loading...
Loading...